RITRATTO DI GRAVIDANZA

La gravidanza è senza dubbio “il momento” che segna la vita di ogni donna, e un servizio fotografico artistico di maternità è il modo migliore per catturare, e custodire nel tempo, i ricordi di questa magica esperienza che costituisce un passaggio particolarmente intenso ed emozionante per ogni donna che sta diventando mamma.

Splendidi ritratti e silhouettes fermeranno per sempre i migliori attimi di questo evento unico e indimenticabile permettendoti di riviverli insieme ai tuoi cari e al tuo bambino quando sarà più grande.

Per voi, futuri mamme e papà, realizzerò meravigliose opere d’arte, eleganti e senza tempo, catturando in ogni scatto, la bellezza e l’emozione del vostro nuovo inizio; quadri che potranno arredare gli angoli più intimi della vostra casa ricordandovi i momenti più preziosi e felici di questo periodo della vita insieme.

La passione che nutro per la fotografia e l’amore che condivido come mamma, sono la fiamma che mi permetterà di fondere in ogni singolo scatto l’emozione, l’eleganza, la serenità e la gioia di questo momento che vorrai ricordare per la vita.

Questo servizio si svolge generalmente fra la 28ma e la 34ma settimana di gravidanza; prenotare con largo anticipo, ci garantisce la tranquillità di personalizzare per te, questa bellissima esperienza.

Trovi le risposte alle domande più frequenti nella sezione FAQ.

Voglio vivere questa esperienza!