FAQ

Dove si trova lo studio?

Il nostro studio si trova a Castel Guelfo di Bologna (BO), a pochi km sia dall’uscita dell’autostrada di Castel San Pietro Terme per chi ci raggiunge dal nord, che dall’uscita di  Imola comodissimo per chi ci raggiunge dal sud. Parcheggio privato gratuito su piazzola davanti allo studio.
Per chi dovesse raggiungerci in treno, alla stazione ferroviaria di Castel San Pietro Terme, sarete accolti e accompagnati in studio da un membro del nostro team.

Com’è il suo Studio?

Lo studio si compone di un accogliente spazio lounge con divano e angolo ristoro e tutti i comfort necessari per l’attesa degli eventuali accompagnatori o l’intrattenimento dei bambini, la sala posa è dotata delle attrezzature fotografiche e accessori set, necessari affinché la tua esperienza fotografica sia resa unica e indimenticabile. Una dressing room con angolo Make Up, dove le nostre hair and make up artists contribuiranno alla personalizzazione della tua meravigliosa esperienza e dove avrai naturalmente a disposizione gli abiti e gli accessori del nostro fornito guardaroba.

Quali sono le tipologie di servizi che offrite?

Il mio studio offre una vasta gamma di servizi di ritratto posato in studio e in esterna. Dai ritratti di maternità e neonato, famiglia, ai bambini di qualsiasi età, creativi e tematici anche, naturalmente ritratti per adulti.

Qual è il periodo giusto per fare foto di Maternità?

Le sessioni di maternità si svolgono generalmente tra la 28° e la 34° settimana di gestazione. Ogni gravidanza è differente perciò il servizio sarà studiato in modo personalizzato; verrà realizzato almeno un abito su misura e per questo è bene prenotare la sessione il prima possibile: almeno 5-6 settimane prima.

Cosa devo indossare durante il servizio Maternità?

Tutti gli accessori e gli abiti della mia galleria saranno messi a disposizione per te durante il servizio. La tua esperienza in studio sarà personalizzata, perciò sicuramente ci saremo preventivamente accordate su outfit e set. Non preoccuparti di eventuali inestetismi o discromie della pelle o se avrai preso qualche kiletto, in gravidanza è normale, verranno aggiustati con una post-produzione moderna, attenta e puntuale.

Alla sessione possono partecipare anche il futuro papà e i figli più grandi?

Naturalmente tutta la tua famiglia, compresi amici a 4 zampe, sono i benvenuti per questa esperienza fotografica unica e personalizzata.

Quanto dura una sessione fotografica di Maternità?

L’esperienza fotografica di Maternità può durare fino a 4 ore, compreso il tempo necessario alla tua preparazione dalla nostra Hair-Make up Artist, i cambi di abito, le pettinature durante lo shooting e i cambi di set.